Bye bye estate settembrina, minime fino a 6°C domenica mattina

Articoli dello stesso argomento

Siamo giunti al cambio di stagione come preannunciato da alcuni giorni nel nostro sito e nei nostri canali social.

La pioggia prevista nella giornata di venerdì sarà seguita, nella nottata verso sabato, da un forte abbassamento delle temperature con la colonnina di mercurio che scenderà anche di 10°C.

Come già annunciato ieri, potrebbe fare la sua comparsa la neve nelle cime più alte delle nostre prealpi venete già nelle prime ore di Sabato. Le probabilità aumenteranno ancor di più nella serata di Domenica quando, i fiocchi di neve, in caso di precipitazioni moderate, potrebbero cadere fin verso i 1500m (con una bassa probabilità di attecchimento) su prealpi e toccare qualche centinaio di metri più in basso nelle Dolomiti settentrionali.

Pubblichiamo qui in basso le temperature minime previste nella mattinata domani, Venerdì 25 Settembre e quelle previste per la giornata di Domenica.
Venerdì le minime si aggireranno dai 14°C della media pianura ai 17-18°C della costa, mentre nella prima mattinata di domenica si potrebbero avere temperature anche inferiori ai 6°C su parte del veronese e basso rodigino.

temperature minime venerdì mattino
temperature minime venerdì mattino

temperature minime domenica
temperature minime domenica

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari