CONFERME PER NEVE ANCHE IN PIANURA LUNEDÌ MATTINA

Articoli dello stesso argomento

Weekend soleggiato, freddo e gelate domenica mattina

Buongiorno a tutti ed un buon Santo Stefano da tutto lo staff. 🎅🏻
Il #peggioramento di ieri ha riportato la pioggia sulla pianura e la neve, anche abbondante, sui nostri monti. Il #weekend vedrà una tregua prima di probabili soprese. Nel dettaglio:
🔴 Tra oggi e domani tempo sostanzialmente buono e soleggiato su tutto il territorio, ma più #freddo a causa della recente irruzione. 🌤️ Le ampie schiarite favoriranno in serata e nottata un consistente calo termico con le #temperature minime di domattina che saranno ovunque sotto lo zero di qualche grado (generalmente -1/-4°C). ❄️ Anche le massime si manterranno sotto la media.
🔴 Già dalla serata di domani, però, tornerà ad aumentare la nuvolosità a causa di un peggioramento che porterà i primi deboli fenomeni in nottata, più estesi ed anche moderati nella giornata di lunedì. La #neve scenderà inizialmente fino in pianura dove potrebbe resistere per buona parte della mattinata (specie vicentino), salvo poi lasciare posto alla #pioggia con limite in aumento fino a 600/800 mt. ☃️🌧️ Per i nostri monti, comunque, sarà un’altra bella nevicata e ci piange il cuore non poterne godere in questo 2020 così crudele.
🔴 Martedì insisterà della variabilità, ma i dettagli li vedremo con i prossimi #aggiornamenti.

Previsioni meteo Veneto ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Il nostro gruppo Telegram ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari