Domenica con maltempo e neve sui monti – Domenica 11 Ottobre 2020

Articoli dello stesso argomento

Buona domenica a tutti. È una giornata quasi invernale quella di oggi. Piove a dirotto in pianura dove attualmente si registrano mediamente tra i 20 e i 50 mm di pioggia.
È ritornata anche la neve sui monti come ci aspettavamo! Attualmente nella nostra postazione meteo di Cima Grappa momenti di neve si intervallano alla pioggia con temperatura variabile tra 0 e -0,5 gradi. Sull’altopiano di Asiago sta andando meglio con neve che inizia ad imbiancare anche sotto i 1500 metri. Spettacolo nevoso invece sulle Dolomiti dove nevica a partire dai 1000 metri e sopra i 2000 metri sono caduti più di 30 cm di neve!
Nelle prossime ore dovrebbe leggermente calare la quota neve e speriamo in una imbiancata anche nella nostra Cima Grappa!
Per il momento vi lasciamo con qualche webcam nevosa di stamattina! 🤩🤩🤩
Previsioni meteo Veneto ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Il nostro gruppo Telegram ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari

Tempo nel complesso buono nei prossimi giorni – Martedì 29 Settembre 2020

TEMPO NEL COMPLESSO BUONO NEI PROSSIMI GIORNI!! 🌤️Clima inizialmente fresco, ma con temperature in aumento Previsioni meteo Veneto ➡️...

Oggi un po’ di variabilità, domani sera debole peggioramento su zone centro-orientali

OGGI UN PO' DI #VARIABILITÀ, DOMANI SERA DEBOLE PEGGIORAMENTO SU ZONE CENTRO-ORIENTALI!! 🌥️Il tutto in un contesto molto #fresco, possibili minime molto...