GRADUALE AUMENTO TERMICO NEI PROSSIMI GIORNI

Articoli dello stesso argomento

Tra venerdì e sabato leggera variabilità, poi antipasto di primavera

Buongiorno a tutti e buon martedì dallo staff.
Il recente ingresso di aria fredda non ha portato grosse conseguenze sul nostro #Veneto, se non pochi giorni con temperature sotto la media del periodo. Dal punto di vista termico, la situazione va tornando gradualmente alla normalità, anche se stamane si registrano ancora minime fino a -3/-4°C.
🔴 Fino a giovedì il tempo si manterrà discreto sul territorio, con al più il transito di un po’ di nuvolosità che non darà luogo a fenomeni. ⛅ Saranno in aumento le #temperature, anche marcato sui monti e nei valori minimi in pianura.
🔴 Tra venerdì e sabato leggerà #variabilità con cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso, ma ancora non ci attendiamo precipitazioni di rilievo, se non qualche locale e debole piovasco. ☁️ Nel frattempo, le temperature in quota si saranno portate oltre la media del periodo.
🔴 Dal #weekend e soprattutto dall’inizio della prossima settimana, invece, ci attendiamo un deciso aumento delle temperature in quota fino a valori abbondantemente oltre la media del periodo. Se le carte saranno confermate, i valori giornalieri potrebbero anche avvicinarsi ai 15°C in alcune zone, il tutto con un tempo nel complesso stabile. 🌡️ Ad ora, dunque, non è esagerato parlare di un primo possibile assaggio di #primavera. Seguite comunque gli #aggiornamenti per le conferme.

Previsioni Veneto nel dettaglio ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Gruppo Telegram per segnalazioni ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari

TEMPO DISCRETO OGGI E NEI PROSSIMI GIORNI

Con al più qualche innocua nube, meno freddo rispetto ai giorni scorsiBuongiorno a tutti e buon lunedì dallo staff.Dopo l'instabilità del weekend,...

OGGI NUOVO MODESTO PEGGIORAMENTO DEL TEMPO

Con deboli piogge sulla pianura e qualche nevicata sui monti dalle quote medie Buongiorno a tutti e buon martedì....