IL RITORNO DELL’INVERNO IN APRILE

Articoli dello stesso argomento

Tempo buono, ma temperature sotto la media del periodo

Buongiorno a tutti e buon mercoledì dallo staff.
Come ampiamente anticipato, l’#inverno ha sferrato il suo ultimo colpo dalla giornata di ieri con l’ingresso di aria decisamente più fredda. Il clima stamane si presenta frizzante con le minime che sono scese fino a valori intorno a -1/0°C, localmente anche più in basso. :-O A Cima Grappa è stata invece registrata una minima di -9.4°C!
🔴 Dopo un po’ di variabilità, comunque, il tempo torna nel complesso stabile e, salvo residue nubi stamane, fino a venerdì avremo ben poche insidie con ampi spazi soleggiati. 🌤️
🔴 Le #temperature si manterranno però sotto i valori stagionali. Anzi, per domattina ci attendiamo un ulteriore lieve calo delle minime con ancora valori negativi sulla pianura, estese #brinate e frequenti #gelate. ❄️ Saranno invece il lieve ripresa i valori massimi.
🔴 Dal #weekend le temperature in quota si riporteranno su valori più consoni al periodo, ma sembra possibile l’inizio, specie da domenica, di un periodo più instabile con possibili piogge (e ce ne sarebbe davvero bisogno!). Vediamo con i prossimi #aggiornamenti se arriveranno delle conferme.

Previsioni Veneto nel dettaglio ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Gruppo Telegram per segnalazioni ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari