LEGGERA VARIABILITÀ IN ARRIVO, MA CON POCHI FENOMENI

Articoli dello stesso argomento

Temperature sotto la media anche nel weekend

Buongiorno a tutti e buon giovedì dallo staff.
Come da previsione, è iniziato l’afflusso di correnti più fresche settentrionali. Un’elevazione dell’anticiclone delle Azzorre verso latitudini più settentrionali provoca infatti la discesa di aria più fredda anche sul nostro #Veneto. Nei prossimi giorni le #temperature si manterranno ancora sotto la media del periodo, ma il tempo si manterrà nel complesso discreto o al più con una #variabilità poco incisiva. Nel dettaglio:
🔴 Oggi nubi in aumento nel corso della giornata fino ad avere cielo nuvoloso su tutto il territorio. ☁️ Verso sera aumenterà la probabilità di avere qualche debole precipitazione sparsa su monti e zone pedemontane, con eventuale quota #neve in calo fino a circa 600/800 mt, mentre altrove avremo al più locali e deboli piovaschi.
🔴 Domani ancora un po’ di variabilità su monti e zone pedemontane con deboli nevicate non escluse, altrove parziale nuvolosità con tendenza a schiarite sempre più ampie. 🌥️ Il clima si mantiene piuttosto #fresco per il periodo.
🔴 Salvo residue nubi in una fase inziale, il #weekend trascorrerà all’insegna di un tempo buono e soleggiato, ma anche piuttosto ventoso e con temperature ancora sotto la media del periodo. Le minime mattutine registreranno valori vicini allo zero ed in qualche caso anche negativi. ❄️

Previsioni Veneto nel dettaglio ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Gruppo Telegram per segnalazioni ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari