Tempo buono, ma clima molto fresco nei prossimi giorni – Lunedì 12 Ottobre 2020

Articoli dello stesso argomento

TEMPO BUONO, MA CLIMA MOLTO FRESCO NEI PROSSIMI GIORNI!! 🥶
Attenzione alle minime di domattina, saranno abbondantemente sotto la media.
Previsioni meteo Veneto ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Il nostro gruppo Telegram ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni
Buongiorno a tutti e buon lunedì. 😘
Lasciamo alle spalle il #peggioramento di ieri che, come da previsione, ha portato precipitazioni anche abbondanti sulle zone settentrionali ed orientali, ed anche la #neve a quote basse per il periodo. ⛄ Bellissima l’immagine webcam di Cima Grappa che finalmente torna imbiancata.
La situazione è comunque già migliorata e, salvo una residua variabilità nelle prime ore sulle zone orientali, la giornata di oggi trascorrerà senza particolari insidie e con un cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio. 🌤️ Nel frattempo, però, le #temperature si sono portate sotto la media del periodo ed il #fresco si farà sentire in modo deciso in serata.
Ma farà fresco soprattutto domattina, con il cielo sereno che favorirà il raffreddamento termico e con le temperature minime mattutine che potrebbero scendere anche sulla pianura fino a valori intorno a 5/7°C, localmente anche più in basso. 🥶 Anche la giornata di domani vedrà un tempo nel complesso buono.
Un ritorno di un po’ di variabilità, invece, sembra possibile dalla serata di mercoledì e poi giovedì, ma vedremo i dettagli con i prossimi aggiornamenti per capire probabilità ed entità di eventuali fenomeni.
#meteo #meteoveneto #machetempofa #meteocimagrappa

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari

MONTE GRAPPA BIKE NIGHT 2020 | Speciale previsioni meteo

RITORNA IL MONTE GRAPPA BIKE NIGHT | Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Sabato 12 settembre 2020 ritorna il Monte Grappa Bike Night!...

DOPO IL PEGGIORAMENTO, OGGI RESIDUA VARIABILITÀ

Andrà meglio da domani, ma attenzione al ritorno di foschie e nebbieBuongiorno a tutti e buon martedì.Il peggioramento annunciato è arrivato con...