Tra Sabato prima mattinata e Domenica sera possibile neve sulle cime prealpine oltre 1700m

Articoli dello stesso argomento

L’equinozio d’autunno è avvenuto solamente nella giornata di ieri, ma nel week-end le temperature percepite potrebbero essere da fine stagione.
Il vortice di aria fredda alimentato da correnti provenienti dalla Groenlandia farà calare le temperature in modo repentino dalla tarda serata di Venerdì.

Balzano all’occhio però le precipitazioni che potrebbero esserci attorno alla mezzanotte di venerdì-prime ore di sabato e domenica sera, quando le temperature saranno tali da portare un velo di neve sulle nostre vette prealpine (con gli aggiornamenti attuali). Come riferimento noi teniamo sempre la nostra stazione meteo di Cima Grappa per evidente interesse e soddisfazione, visto che prosegue il nostro progetto iniziato nel 2009.

Nei prossimi giorni cercheremo di essere più precisi con una previsione approfondita. Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti nei nostri canali social e nell’app di machetempofa.it che potrete trovare nell’app store e in play store.

Advertisment
Advertisment

Altri articoli della sezione

Advertisment

Sezioni popolari

Estate agli sgoccioli, autunno in arrivo nel weekend – Lunedì 21 Settembre 2020

ESTATE AGLI SGOCCIOLI, AUTUNNO IN ARRIVO NEL WEEKEND!! 🍂 Ma anche prima avremo della variabilità e possibili precipitazioni Previsioni meteo Veneto ➡️ www.machetempofa.it Meteo e webcam Cima...

TUTTO CONFERMATO, FASE QUASI INVERNALE DA DOMENICA!!

Piogge sulla pianura e neve sui monti a quote basse per il periodo. Clima decisamente fresco la prossima settimana.

Radar Meteo della Regione Veneto e regioni limitrofe

La mappa visualizza l'eco di ritorno delle onde elettromagnetiche emesse dal radar, riflesse dall'acqua contenuta in atmosfera e ricevute dallo strumento stesso. Maggiore è...