Home Articoli Articoli giornalieri UN PO’ DI VARIABILITÀ TRA OGGI E DOMANI CON QUALCHE DEBOLE PIOGGIA

UN PO’ DI VARIABILITÀ TRA OGGI E DOMANI CON QUALCHE DEBOLE PIOGGIA

Andrà meglio domenica, peggioramento più intenso da lunedì sera

Buongiorno a tutti e buon venerdì. 😘
Ci attende una fase all’insegna della #variabilità, prima di una tregua che porterà poi probabilmente ad un peggioramento più intenso. Nel dettaglio:
🔴 Oggi nuvolosità in aumento a partire da monti e zone occidentali fino ad avere cielo ovunque nuvoloso o coperto nella seconda parte della giornata. Sarà possibile qualche #pioggia sparsa, generalmente di debole entità, con quota #neve piuttosto alta. 🌦️
🔴 Un po’ di variabilità insisterà anche domani con ancora della parziale nuvolosità sul territorio e possibili deboli piovaschi sparsi, specie sulla pianura.
🔴 Andrà meglio #domenica, quando avremo ampie schiarite ed un tempo nel complesso buono, il tutto con #temperature oltre la media del periodo. 🌤️
🔴 Anche se attendiamo ancora qualche conferma, un peggioramento più intenso potrebbe arrivare dalla serata di martedì con piogge anche diffuse su monti, pedemontana e pianura limitrofa con quota neve in calo fino a circa 1700/1900 mt sulle Prealpi, un po’ più in basso sulle Dolomiti. 🌧️ Seguite gli #aggiornamenti.

Previsioni meteo Veneto ➡️ www.machetempofa.it
Meteo e webcam Cima Grappa ➡️ www.meteocimagrappa.it
Il nostro gruppo Telegram ➡️ t.me/machetempofa_segnalazioni

Exit mobile version